Sony ha annunciato oggi la nuova Sony a6300, una fotocamera mirrorless che vanta una velocità di messa a fuoco automatica più veloce al mondo ed anche il più alto numero di punti di messa a fuoco automatica.
Possiede un sistema di messa a fuoco 4D, può bloccare un soggetto in appena 0,05 secondi, che stabilisce un nuovo record tra fotocamere a obiettivo intercambiabile con sensore APS-C.
La fotocamera vanta anche l’incredibile cifra di 425 punti fase Detection AF – più alto numero al mondo tra le fotocamere a obiettivo intercambiabile .
Altre caratteristiche tecniche
- Questi punti aiutano la fotocamera a essere veloce e precisa.
- -La messa a fuoco automatica continua durante le riprese a 11fps,
- – Tracking AF rafforzata e sono inoltre compatibili con A-mount obiettivi collegati tramite adattatore .
- -24,2 megapixel
- – sensore APS-C CMOS Exmor con una gamma ISO da 100 a 51200.
- -“Il nuovo sensore di immagine utilizza cavi in rame che migliora l’assorbimento luminoso e accellera in modo significativo la velocità di lettura.
- -Sul retro della fotocamera vi è un mirino elettronico XGA OLED Tru
- -Finder con 2,4 milioni di punti e una modalità framerate 120fps
- – Schermo LCD inclinabile.
- -Il corpo in lega di magnesio è resistente alla polvere e all’umidità, e dispone di 9 pulsanti personalizzabili che possono essere utilizzati per operare 64 funzioni diverse.
- – Full HD a 120fps, S
- -Log Gamma registrazione (con circa 14 stop).
- -S-Gamut per un ampio spazio colore .
La Sony a6300 sarà disponibile da marzo 2016 con un prezzo di $ 1.000 per la fotocamera o 1150 $ se abbinato con il kit obiettivo 16-50mm f / 3.5-5.6