La Nikkor annuncia la prossima uscita di un nuovo obiettivo zoom il Nikkor AF-P 70-300mm f/4.5-5.6 VR lens.
La Nikkor aveva già lanciato nel 2016 un 70-300mm per asp-c.
Il nuovo obiettivo che sarà disponibile per FF, sostituirà il Nikkor AF-S 70-300mm f / 4.5-5.6G IF-ED VR.
Versione attuale Nikon AF-S 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED VR lens
Sistema di riduzione delle vibrazioni
il nuovo obiettivo AF-P NIKKOR 70-300mm offre fino a 4,5 stop * sulla stabilizzazione VR per contribuire a creare immagini nitide e video perfetti, anche in condizioni di scarsa luminosità . Gli utenti possono scegliere tra modalità Normal o Sport VR per una maggiore stabilità quando si riprende da una posizione non stazionaria.
Diaframma elettronico
Questa lente approfitta della velocità di scatto rapido delle fotocamere Nikon DSLR, in quanto Questa lente approfitta della velocità di scatto rapido delle fotocamere Nikon DSLR, in quanto il diaframma elettronico non solo consente di ottenere transizioni di esposizione ottimali durante la cattura video, ma aiuta a mantenere un’esposizione corretta durante le riprese ad alta velocità, ad esempio quando si fotografa azioni di sport
diaframma elettronica non solo consente di ottenere transizioni di esposizione lisce durante la cattura video, ma anche aiuta a mantenere un’esposizione coerente durante le riprese ad alta velocità, ad esempio quando si fotografa lo sport
Lenti
la lente è dotata di resistenza alla polvere e pioggia, corpo in lega per una durata migliore nel tempo. Dispone di un diaframma a 9 lamelle per un bokeh naturale, circolare. L’obiettivo include anche un elemento ED per ridurre in modo significativo i casi di aberrazione cromatica.
L’obiettivo AF-P NIKKOR 70-300mm è dotato di una distanza minima di messa a fuoco di soli 1,94 metri e di un rapporto di riproduzione di 0,25x, consentendo di avvicinarsi al soggetto per catturare i dettagli più stravaganti, anche a 300 mm.